Iron Man
Tony Stark, un imprenditore miliardario e geniale inventore, è rapito e costretto a fabbricare un'arma devastante. Sfruttando la sua intelligenza, Tony crea invece un'armatura high tech ed evade dalla sua prigione. Quando capisce che si tratta di una trama efferata dalle implicazioni globali, indossa la sua potente armatura e si impegna a proteggere il mondo come Iron Man. Contiene riferimenti al tabacco.