Per sempre noi
In una città frenetica e piena di movimento, una notte magica, un uomo anziano e la sua vivace moglie riaccendono la loro passione giovanile per la vita e l'uno per l'altra. Gli anni scompaiono mentre la gioia del ballo li spinge attraverso gli eccitanti paesaggi urbani della loro gioventù e ravviva delle memorie care.