La Casa dei Fantasmi
In questa avventura spaventosamente divertente ispirata alle attrazioni classiche dei parchi a tema, una dottoressa e suo figlio di nove anni, in cerca di un nuovo inizio, si trasferiscono in una villa stranamente economica a New Orleans, ma scoprono che nasconde molto di più di ciò che si aspettavano. Alla disperata ricerca di aiuto, assoldano un variegato gruppo di sedicenti esperti spirituali per liberare la loro casa da soprannaturali inquilini abusivi, tra cui un prete, uno scienziato vedovo diventato esperto del paranormale, una sensitiva del Quartiere Francese, e un professore permaloso.