La lepre e la tartaruga
Gara fondamentale. Max Leprotto, più veloce e in vantaggio, si ferma per festeggiare e vantarsi con le conigliette. Tobia Tartaruga, avanzando a passo lento e costante, vince nonostante lo sprint finale di Max Leprotto. (3° cartone a vincere il premio Oscar, 1933-34)