La ragazza del mare
La storia straordinaria di Trudy Ederle, la prima donna che riuscì ad attraversare a nuoto il Canale della Manica. Grazie al costante sostegno della sorella maggiore e di allenatori incoraggianti, Trudy superò ogni avversità e l'ostilità di una società patriarcale, per scalare la classifica della squadra olimpica di nuoto e compiere la traversata di 33 km dalla Francia all'Inghilterra.
La straordinaria storia di Trudy Ederle, la prima donna che riucì ad attraversare a nuoto il Canale della Manica. Daisy Ridley interpreta la grande nuotatrice nata a New York nel 1905 da genitori immigrati. Grazie al costante sostegno della sorella maggiore e di allenatori incoraggianti, Trudy superò ogni avversità e l'ostilità di una società patriarcale, per scalare la classifica della squadra olimpica di nuoto e portare a termine quell'impresa stupefacente: una traversata di 33 km dalla Francia all'Inghilterra.