Le Avventure Di Bianca E Bernie
Unisciti al timido ma coraggioso Bernie e alla sua affascinante partner Bianca, due piccoli eroi in una grande missione per salvare una ragazza di nome Penny, che ha inviato una richiesta di aiuto. Trasportati dal loro fedele amico albatros Orville, si ritrovano nel nascondiglio fluviale della malvagia Madame Medusa, che ha bisogno di Penny per ottenere il diamante più grande del mondo.