Le Colline hanno gli Occhi
Una reinterpretazione del classico cult del 1977 di Wes Craven che racconta di una famiglia in vacanza che all'improvviso affronta una disperata battaglia per la sopravvivenza nel deserto contro i mutanti assetati di sangue.