Lilli e il Vagabondo
Innamoratevi di questo classico della Disney. Vivete le avventure di Lilli, una viziata cocker americana, e di Biagio, un meticcio dal cuore d'oro. Un storia che scalda i cuori e appassiona una nuova generazione di famiglie.
Innamoratevi di questo classico della Walt Disney. Vivete le emozionanti avventure di Lilli, una viziata e coccolata femmina di cocker americano, e di Biagio, un libero cane meticcio dal cuore d'oro. Questa storia scalda i cuori e appassiona una nuova generazione di famiglie e di fan con bellissime animazioni, canzoni indimenticabili e una delle più straordinarie storie d'amore di tutti i tempi.