Ma Voix T'accompagnera
Fabienne Roelants e Christine Watremez, anestesiste della clinica St Luc di Bruxelles, sono tra le più rinomate specialiste in ipnosi chirurgica. Le loro voci guidano i pensieri e possono ricomporre la realtà. Da professioniste coltivano le relazioni medico-paziente che sono spesso danneggiate dalla medicina moderna invitandoci a mettere l'immaginazione al centro della scena nelle sale operatorie.