Anima Gemella
Carlo, medico vedovo, si sconvolge quando sente la voce della moglie a una strana seduta spiritica.
Grazie alla sensitiva Nina, Carlo fa delle scoperte importanti sulla morte della moglie.
Nina, di nuovo in trance, scopre che Adele è stata avvelenata e subito corre ad avvisare Carlo.
Di chi è la pistola? E il tè avvelenato? Tommy è sospettato, mentre Carlo non si fida più di Nina.
Nina, in ospedale per cercare il Dottor Melodia responsabile dei messaggi minatori, si sente male.
Carlo trova un registratore nascosto tra i libri di Adele. Che sia la soluzione del mistero?