Maradona - Le verità nascoste
Ci sono uomini che sono diventati miti, vere e proprie icone del nostro tempo, ma un'icona è, per definizione, circondata dal mistero, irraggiungibile e indefinibile. "Maradona - Le verità nascoste" racconta la storia di Diego Armando Maradona, il più grande calciatore di tutti i tempi.