Milo su Marte
Il piccolo Milo scopre quanto abbia bisogno di sua mamma quando i marziani la rapiscono. Partito per salvarla, viene aiutato dal terrestre Gribble e dalla marziana ribelle Ki.
Chi ha bisogno delle mamme? Il piccolo Milo (Seth Green) lo scopre quando sua madre (Joan Cusack) viene rapita dai marziani che intendono rubarne le caratteristiche materne per crescere i loro pargoli. In una corsa contro il tempo e la scarsità di ossigeno, Milo farà di tutto per salvarla. Con un aiuto insperato, potrebbe trovare la strada per tornare da lei... in più di un senso.