La Risposta è nelle Stelle
Basato sul bestseller di Nicholas Sparks, questo romantico dramma racconta di una giovane coppia e dell'incontro destinato a cambiare per sempre le loro vite.
Basato sul best-seller del grande scrittore Nicholas Sparks, La risposta è nelle stelle vi farà credere nel vero amore. Quando Luke (Scott Eastwood), un ex campione di rodeo che tenta di tornare alla ribalta, incontra Sophia (Britt Robertson), una studentessa universitaria che si prepara per il lavoro dei suoi sogni a New York, i due si imbarcano in uno straordinario ma incerto viaggio romantico. Mentre percorsi contrastanti mettono alla prova il rapporto, Luke e Sophia stringono un forte legame con Ira (Alan Alda), i cui ricordi commoventi del proprio matrimonio ispirano la giovane coppia a cambiare le loro vite per sempre.