One Step Beyond
La snowboarder e base jumper Géraldine Fasnacht rivela il mondo del volo con tuta alare. Condivide il suo viaggio tra gioie e dolori. A seguito di un evento che le ha cambiato la vita, Géraldine riafferma il suo impegno per una vita adrenalinica. Un resoconto sincero che offre uno spaccato della vita di coloro che abbracciano percorsi straordinari. Preparatevi per un viaggio indimenticabile!