Orango: rischio fatale
Un secolo fa, circa 600.000 oranghi arrivano nelle foreste pluviali del Borneo e di Sumatra. A causa del bracconaggio e della distruzione dell'habitat, le creature sono in pericolo. Cosa si può fare per salvarle?