Out of the Fog
Nizza, sud della Francia, 1978. La vigilia di Natale, Annie riceve una telefonata dalla figlia che se n'era andata anni prima per entrare a far parte di una setta. Con l'aiuto della polizia, Annie ha solo pochi minuti per scoprire dove si trova e salvarla da un suicidio di massa.