Phineas e Ferb: Il film – Candace contro l’Universo
Dopo aver ripetutamente fallito nell’incastrare i suoi giocosi fratelli Phineas e Ferb, l’esausta Candace Flynn sente che l’universo è contro di lei. Quando Candace viene rapita dagli alieni, arriva su un pianeta lontano libero da seccanti fratelli minori dove viene venerata come una salvatrice! Frattanto, Phineas, Ferb e i loro amici, che attraversano la galassia per riprendere Candace, scoprono i malvagi segreti degli alieni.
Dopo aver ripetutamente fallito nell’incastrare i suoi giocosi fratelli Phineas e Ferb, l’esausta Candace Flynn sente che l’universo è contro di lei. Quando Candace viene rapita dagli alieni, arriva su un pianeta lontano libero da seccanti fratelli minori dove viene venerata come una salvatrice! Ha finalmente trovato il suo mondo ideale? Frattanto, Phineas, Ferb e i loro amici, che attraversano la galassia per riprendere Candace, scoprono i malvagi segreti degli alieni. L’atteso ritorno dei protagonisti dell’amata serie. PHINEAS E FERB: IL FILM - CANDACE CONTRO L’UNIVERSO è una fantastica avventura piena di umorismo e sentimento.