Planes
Dusty, un aereo agricolo, sogna di sfidare gli aerei più veloci del mondo. Dusty ha un cuore enorme, ma ha due problemi: non è stato creato per la velocità e soffre di vertigini. Con l'aiuto dei suoi amici, Dusty trova il coraggio di essere forte e un’ispirazione per potersi librare.