Prey
Ambientata nella Nazione Comanche 300 anni fa, questa è la storia di Naru, guerriera feroce e abile, cresciuta all'ombra di cacciatori leggendari delle Grandi Pianure. Quando il pericolo minaccia il suo campo, vuole proteggere la sua gente. La preda che insegue: un predatore alieno altamente evoluto con un arsenale tecnicamente avanzato. "Prey" sta facendo la storia come primo film doppiato in Comanche e la prima volta che un film ha debuttato in lingua nativa assieme alla versione in inglese.