Programmato per uccidere
Quando della droga proveniente dalla Giamaica inizia a circolare nella sua città natale, l’agente della squadra narcotici John Hatcher (Steven Seagal) si rituffa a capofitto nell’azione in un'avventura a tutto gas!
Steven Seagal interpreta magistralmente le scene d'azione in quest'avventura a tutto gas! Dopo la morte del suo collega, l’agente della squadra narcotici John Hatcher (Seagal) torna nella sua città natale e scopre che la situazione è cambiata in peggio. Dei narcotrafficanti giamaicani guidati da uno stregone nero si sono infiltrati nella città. Tuttavia, con l’arrivo di Hatcher, i criminali troveranno pane per i loro denti, e tutta la magia vudù del mondo non basterà a fermarlo!