RED TAILS
La storia coinvolgente degli eroi non celebrati che hanno affrontato sfide straordinarie per entrare definitivamente nella storia. Italia, 1944: mentre in Europa gli Alleati soffrono le conseguenze della guerra, uno squadrone di piloti di colore conosciuti come Tuskegee Airmen ha finalmente l'occasione per dimostrare il proprio valore nei cieli e combattere la discriminazione a terra.