Palombella rossa
Michele Apicella, deputato comunista e giocatore di pallanuoto, ha perso la memoria a causa di un incidente d’auto. Un giorno partecipa a una partita contro la squadra dell’Acireale e gli affiorano improvvisamente i ricordi della sua vita passata.