RUBY BRIDGES
Quando la brillante Ruby, che ha sei anni, viene scelta per essere la prima afroamericana ad essere ammessa nella scuola elementare locale di New Orleans, subisce per la prima volta le brutture del razzismo. Ma Ruby è guidata dall'amore di sua madre e di suo padre, e la sua eroica lotta per un'istruzione migliore diventa una lezione per tutti noi.