Sly Lives! (aka The Burden of Black Genius)
Un approfondimento sulla vita e l'eredità degli Sly & The Family Stone, la band rivoluzionaria guidata dal carismatico Sly Stone, che descrive il dominio della band mentre getta luce sul fardello che è collegato al successo per gli artisti neri in America.