Il giovane Peter Parker/Spider-Man sperimenta la sua ritrovata identità da supereroe. Peter torna a casa, dove vive con sua zia May, sotto l'occhio attento del suo nuovo mentore Tony Stark. Peter cerca di rientrare nella sua normale routine quotidiana, ma quando emerge un nuovo cattivo, l'Avvoltoio, tutto ciò che per Peter è più importante verrà minacciato.