Splash - una sirena a Manhattan
Tom Hanks interpreta Allen Bauer, uno stacanovista convinto di non potersi innamorare... Finché non verrà misteriosamente salvato in mare dalla sirena dei suoi sogni. Presto Allen e Madison (Daryl Hannah) vengono travolti da una storia d'amore spassosa e commovente. Ron Howard dirige un cast stellare, che coinvolge anche Eugene Levy e il simpatico John Candy in un racconto magico. Contiene riferimenti al tabacco.