Sri Lanka: Island of Hope
Durante il Festival della Luna Piena di Kataragama, elefanti adornati sfilano tra i pellegrini riuniti per mantenere le promesse fatte al dio indù della guerra. I Vedda onorano Valli Amma e i musulmani visitano la moschea Khizar-Thakkiya, luogo di pellegrinaggio multireligioso dello Sri Lanka. Il festival fonde celebrazioni religiose e metafisiche, ma affronta sfide di appropriazione culturale.