Stan Lee
Prodotto da Marvel Studios e dall'acclamato regista David Gelb, "STAN LEE" è il documentario ufficiale su Stan "The Man" Lee e sulla sua ascesa nel mondo dei fumetti e della cultura pop. Tracciando la sua vita dall'infanzia come Stanley Lieber all'ascesa nei fumetti Marvel, "STAN LEE" racconta la sua vita, la carriera e l'eredità con le sue stesse parole, attraverso materiali del suo archivio personale.
Prodotto da Marvel Studios e dall'acclamato regista David Gelb, "STAN LEE" è il documentario ufficiale su Stan "The Man" Lee e sul percorso che l’ha portato ad essere una delle persone più influenti nel mondo dei fumetti e della cultura pop. Ripercorrendo la sua vita dall’infanzia difficile come Stanley Lieber, alla rapida ascesa nei fumetti Marvel, "STAN LEE" racconta la storia di Stan con le sue stesse parole. Materiale d'archivio, filmati personali, interviste e registrazioni audio raccontano le origini di Stan e ciò che ne è derivato: un vasto universo di storie con personaggi convincenti che hanno avuto risonanza in tutto il mondo. "STAN LEE" è sia una storia di fumetti e passione, sia un ritratto intimo di un uomo, della sua filosofia e dell'impronta indelebile che ha lasciato.