Starship Troopers - Fanteria dello spazio
Dopo il diploma, Johnny Rico si arruola come volontario per la Fanteria Mobile. Tutt'altro che patriota, Johnny si è unito alla fanteria per seguire la sua ragazza, Carmen, la quale si è arruolata nell’aviazione per diventare pilota. Dopo un terribile incidente durante le esercitazioni, Johnny capisce che quel mondo non fa per lui. Sta per dimettersi quando la Terra viene attaccata dagli insetti.
La Federazione ha bisogno di te per una missione urgente nella FANTERIA DELLO SPAZIO. Nessuna possibilità di scelta: o lo fai o muori. Si tratta dell’ultimo thriller di azione di fantascienza dal regista di Total Recall, acclamato per i suoi effetti speciali da brivido e per le ambientazioni futuristiche fuori dal commune! Il nuovo millennio porta l’umanità faccia a faccia con il più mortale dei nemici: una razza intelligente di insetti alieni, alcuni alti più di dieci metri, alcuni anche volanti, e tutti capaci di distruggere qualunque creatura vivente sulla terra! Ed ecco che entra in gioco il coraggioso giovane Johnny Rico, che combatterà per la libertà del pianeta. Mentre Johnny è arruolato in un’elitaria unità di addestramento da terra, Carmen, la sua ragazza mozzafiato, diventa una brillante pilota di aerei da guerra, ma viene sedotta dal suo soave istruttore di volo! Aggregatevi alla loro missione sul pianeta degli alieni dove sta per prendere il via una vera guerra intergalattica e dove la posta in gioco è la salvezza dell’umanità. La regia epica, i ritmi serrati e le sequenze di azioni mozzafiato, rendono STARSHIP TROOPERS un vero e proprio thriller di avventura dell’età dello spazio, in questo o in qualunque universo! PER CHI AMA LE AZIONI MOLTO FORTI.