Strange World - Un Mondo Misterioso
Prodotta dai Walt Disney Animation Studios, l'originale e vivace avventura "Strange World - Un Mondo Misterioso" presenta una leggendaria famiglia di esploratori che cerca di visitare un'insidiosa terra inesplorata insieme a un gruppo eterogeneo che include un blob dispettoso, un cane a tre zampe e una sfilza di creature fameliche.