Il Leone Africano
Provate l'ebbrezza della caccia e il divertimento commovente di una leonessa mentre si prende cura dei suoi giocosi cuccioli, mentre gli esperti di animali selvatici Elma e Alfred Milotte trascorrono tre anni nelle pianure dell'Africa a studiare il re della foresta.
I famosi esperti di animali selvatici Elma e Alfred Milotte trascorrono tre anni in Africa all'ombra del Kilimangiaro per studiare una famiglia di leoni attraverso le varie stagioni. Vivremo l'emozione della caccia, la violenza di una tempesta di sabbia, l'incredibile invasione delle locuste e l'amore di una madre per i suoi cuccioli.