L'ultima tempesta
Il salvataggio più eroico nella storia della Guardia Costiera. Una tempesta spezza in due una petroliera, intrappolando al suo interno più di 30 marinai. Mentre il capo ingegnere Ray Sybert tenta di tenerli in vita, il capitano Bernie Webber e il suo equipaggio partono su una piccola barca per salvarli. Una straordinaria storia di coraggio, lealtà e onore.