The Menu
Una giovane coppia si reca in un esclusivo ristorante che sorge su un'isola, dove lo chef ha messo a punto un costosissimo e sontuoso menù. Ma alcune scioccanti sorprese attendono i clienti del locale, in questa dark comedy scritta da Seth Reiss e Will Tracy e diretta da Mark Mylod.
Margot e Tyler sono una giovane coppia che si reca su una remota ed elitaria isola privata per cenare in un ristorante esclusivo, dove un misterioso chef ha messo a punto un costosissimo e sontuoso menù. Ma i pretenziosi e viziati clienti del locale troveranno alcune scioccanti sorprese ad attenderli. Il consumismo assume una sfumatura spassosamente paurosa in questa dark comedy con un cast d'eccezione formato da Hong Chau, Janet McTeer, Judith Light e John Leguizamo. The Menu è diretto da Mark Mylod e scritto da Seth Reiss e Will Tracy.