La Famiglia Proud - il Film
Penny Proud ha quasi 16 anni, ma suo padre Oscar la tratta ancora come una bambina. Invece di festeggiare il compleanno con le sue amiche, deve partire con la sua famiglia per una noiosa vacanza su un'isola tropicale. Ma il malvagio Dr. Carver li ha attirati lì nella speranza di conquistare il mondo. Dopo mille peripezie, Penny si rende conto di amare davvero la sua famiglia così unica.