Topolino - Strepitoso Natale!
Scopriamo chi è stato cattivo e chi è stato bravo in questa spettacolare celebrazione del Natale. Babbo Natale si unisce a Topolino, Minni e ai loro amici in un film originale alla scoperta delle vere gioie del Natale. Ridiamo con Paperino mentre cerca invano di resistere alle gioie delle feste e con Topolino e Pluto che imparano una grande lezione sul potere dell'amicizia.