Umami - Chef Stellato
Sina Bora, chef e proprietario di un ristorante, vive sfide personali e professionali nella serata più impegnativa del suo locale. Il padre deve essere operato d’urgenza, mancano ingredienti, ci sono tensioni tra lo staff e il suo ex mentore Renzo punta a soffiargli il locale. Tutto ciò costringerà Sina a prendere decisioni difficili. Umami trasporta gli spettatori nell'energia di Istanbul, nel caos della cucina e nella lotta interiore di Sina, offrendo un'esperienza cinematografica avvincente.
Come chef e proprietario di uno dei ristoranti più popolari di Istanbul, Sina Bora si trova ad affrontare una serata ricca di sfide personali e professionali. Poco prima dell’apertura, scopre che suo padre deve essere operato d’urgenza. Diviso tra la sua famiglia e il ristorante in difficoltà, Sina deve anche affrontare la mancanza di ingredienti, tensioni tra lo staff e un’ispezione inaspettata. La situazione peggiora con l’arrivo del suo ex mentore, il rinomato chef Renzo. Nel corso della serata, Sina si trova a gestire problemi su più fronti, cercando di bilanciare la sua dedizione alla famiglia con il lavoro. Il suo percorso lo metterà alla prova come chef, leader, figlio e uomo. Umami offre un’esperienza cinematografica indimenticabile, immergendo gli spettatori nell’arte caotica della cucina e nelle lotte personali di un uomo al centro di tutto.