Sister Act: Una Svitata in Abito da Suora
Whoopi Goldberg interpreta una cantante costretta a nascondersi dalla mafia nel posto più improbabile: un convento. Ma l'improvvisa celebrità del suo nuovo coro metterà a repentaglio la sua copertura.
Whoopi Goldberg interpreta una cantante da night club costretta a nascondersi dalla mafia nel posto più improbabile: un convento. La sua irriverenza conquista tutti e trasforma il coro stonato delle suore in un'attrazione, ma la fama mette a repentaglio la sua copertura. Interpretata da un cast stellare, questa commedia vi farà scatenare con i successi della Motown degli anni '60. Contiene riferimenti al tabacco.