Wish
"Wish" è un film di animazione ambientato nel regno di Rosas. Una forza cosmica, Star, esaudisce il desiderio di Asha. Il loro temibile antagonista è Re Magnifico. Quando la volontà di un umano coraggioso si connette con la magia delle stelle, possono accadere cose meravigliose.