Ralph Spaccatutto
Per decenni, Ralph è sempre stato il cattivo all'interno del suo videogame fino a quando, con una mossa coraggiosa, si lancia in una scatenata avventura per dimostrare di essere un vero eroe dal cuore d'oro. Esplora nuovi mondi di videogiochi e collabora con amici improbabili, tra cui la disadattata Vanellope von Schweetz. Quando poi un nemico malvagio minaccia tutto, Ralph capisce che il destino della sala giochi è nelle sue mani.