Zombies 3
È l'ultimo anno di Zed e Addison a Seabrook e Seabrook è diventata un paradiso per mostri e umani. Zed sta cercando di ottenere una borsa di studio con il football per essere il primo Zombie a frequentare il college e Addison sta organizzando una Gara di Cheerleading internazionale. Quando degli estranei intergalattici si presentano per competere nella Gara di Cheerleading, a Seabrook cresce il sospetto che potrebbero essere alla ricerca di qualcosa di più di una competizione amichevole.
È l'ultimo anno di Zed e Addison a Seabrook e le cose vanno meglio che mai. La città ha finalmente accettato i mostri come parte di Seabrook ed è diventata un rifugio sicuro sia per i mostri che per gli umani. Zed sta per ricevere una borsa di studio per il football e per diventare il primo Zombie ad avere mai frequentato il college (ed è entusiasta di aggregarsi ad Addison, che è già stata ammessa). Addison è entusiasta di celebrare l'apertura del nuovissimo "padiglione del cheerleading" della città invitando squadre di cheerleading da tutto il mondo a competere in una "gara di cheerleading internazionale". Tuttavia, la città è scioccata dall'arrivo di un nuovo gruppo di estranei intergalattici: Alieni, che si presentano per competere nella gara di cheerleading. Sebbene a malincuore permettano agli Alieni di restare per la competizione, i mostri e gli umani di Seabrook si insospettiscono quando scoprono che gli Alieni potrebbero essere alla ricerca di qualcosa di più di una competizione amichevole. Alcune sequenze o schemi di luci lampeggianti possono influire sugli spettatori fotosensibili.