Peppa Pig (Shorts)
Le vicende della serie ruotano attorno alla vita di Peppa, alla sua famiglia e ai suoi amici. La famiglia di Peppa è composta dal fratellino George, da Mamma Pig e da Papà Pig; a volte compaiono anche Nonno e Nonna Pig, Chloe Pig (cugina di Peppa) Zio Pig e Zia Pig. Chloe ha un fratellino, Alex, e 2 amici, Simon Scoiattolo e Belinda Orso.