A Thousand Blows
Hezekiah e Alec, due amici giamaicani, si trovano coinvolti nel mondo della criminalità della periferia Est di Londra. Lì conoscono Mary Carr, Regina di una banda criminale tutta al femminile conosciuta come I Quaranta Elefanti, e si scontrano con Sugar Goodson, capo criminale e noto pugile.
Ispirata dalle storie vere di un gruppo di personaggi in lotta per la sopravvivenza nella brutale periferia Est nella Londra di fine ‘800. Hezekiah Moscow e Alec Munroe, due grandi amici scappati dalla Giamaica, si ritrovano catapultati nel sottobosco criminale della fiorente scena del pugilato a mani nude di Londra. Mentre Hezekiah trova fortuna e fama attraverso l'arte del pugilato, attira l'attenzione della famigerata Regina dei Quaranta Elefanti, Mary Carr, che decide di sfruttare i suoi talenti per far crescere la sua attività criminale. Nel frattempo, il minaccioso e autoproclamato Imperatore del mondo del pugilato di Londra Est, Sugar Goodson, è determinato a distruggere Hezekiah, le cui ambizioni di combattere a Londra Ovest minacciano tutto ciò che ha costruito. Ne consegue una battaglia tra il vecchio e il nuovo mondo.
Hezekiah è l'ombra dell'uomo che era una volta mentre Sugar Goodson beve fino a stare male.
Londra non ha chiuso i conti con Hezekiah. Mary fa la sua prossima mossa e una battaglia incombe.
Le notti di combattimento ritornano. Sugar affronta una scelta difficile, Sophie ha bisogno di Mary.
Sugar affronta Treacle. Lo studente di Hezekiah sfida il suo rivale e la vita di Mary è in bilico.
Mentre la presa di Murtagh si stringe, i nodi vengono al pettine per Hezekiah, Sugar e Mary.