Agatha All Along
La famigerata Agatha Harkness si ritrova senza poteri quando un sospetto Ragazzino dark a rompe l'incantesimo di cui era vittima. Il suo interesse si risveglia quando lui le chiede di accompagnarlo sulla leggendaria Straga delle Streghe, una sfida di prove magiche che, se superate, conferisce alle streghe ciò che vogliono. Insieme, Agatha e il misterioso Ragazzino, radunano una congrega senza speranze e vanno per la Strada...