Agents of S.H.I.E.L.D.
Un gruppo di agenti selezionati tra i membri dell'organizzazione nota come S.H.I.E.L.D. indaga su quello che c'è di nuovo, strano e sconosciuto nel mondo, proteggendo l'ordinario dallo straordinario.