Arrested Development
Michael Bluth è costretto ad aiutare la sua eccentrica famiglia a riprendersi dopo che il vecchio patriarca è stato arrestato e i suoi beni sono stati congelati.
Michael Bluth, rimasto vedovo, vuole solamente essere un buon padre per il figlio tredicenne, George-Michael, decide così di licenziarsi dall'azienda di famiglia e di trasferirsi in Arizona per iniziare una nuova vita. Ma viene richiamato dalla sua eccentrica famiglia quando il padre, George Bluth Senior, viene arrestato per truffa alla Bluth Company. Questo avvenimento sconvolge fortemente la famiglia, e quando i loro beni vengono congelati, questo porta estremo disagio a ognuno di loro. Michael si ritrova costretto, suo malgrado, a rimettere in piedi i suoi familiari e lentamente insegnare a ognuno di loro come vivere senza gli agi a cui sono abituati.