Australia: creature mostruose
La serie ci porta in un viaggio attraverso pianure alluvionali monsoniche, aride dune desertiche e elevati altipiani mentre esploriamo le vite straordinarie, gli habitat e le gerarchie di alcune delle più mostruose creature australiane.