Baymax!
Con “Baymax!” la Walt Disney Animation Studios’ torna nell’immaginaria città di San Fransokyo dove l’affabile assistente sanitario gonfiabile, Baymax (voce originale di Scott Adsit), è pronto a fare ciò che sa fare meglio: aiutare gli altri. La serie in sei episodi, incentrati con leggerezza su temi di assistenza sanitaria, ci presenta dei personaggi straordinari che hanno bisogno dell'approccio distintivo di Baymax alla guarigione più di quanto non si rendano conto.