Bear in the Big Blue House
Bear in the Big Blue House fornisce ai bambini importanti strumenti per crescere nelle aree chiave della musica, dello sviluppo delle abilità sociali e nell'apprendimento cognitivo attraverso programmi integrati che combinano musica, movimento ed esplorazione. Con Bear e tutti i suoi amici, imparate la collaborazione, il lavoro di squadra e tanto altro.