Daredevil: Rinascita
Wilson Fisk semina distruzione a New York durante la sua caccia al vigilante conosciuto come Daredevil. Ma sotto la maschera con le corna, nell’ombra Matt Murdock tenterà di combattere per demolire l’impero corrotto di Kingpin e salvare la sua casa. Resistere. Ribellarsi. Ricostruire.