Le Tre Investigatrici
Kim, Marie e Franzi sono migliori amiche e possiedono quello che le altre ragazze possono solo sognare: un club di detective tutto loro! Con coraggio, fascino e sicurezza risolvono anche i casi più difficili, coprendosi sempre le spalle a vicenda. Che si tratti di criminali, fidanzati o problemi con i genitori, non c'è situazione che non possano risolvere, davanti a una cioccolata calda speciale.